Ciao a tutti. Mi trovo al Baia dei Pini, gestito da Valtur. Il villaggio è molto bello, ben tenuto nelle zone comuni, grandi spazi verdi e casette 1/2 piani disseminate nel parco, al centro ristorante reception e bar (tutti con mascherina, sia clienti sia staff/personale ed animatori in genere). La mi camera è quadrupla, con letti a castello + culla infant e c'è spazio per girare in 5 tutti insieme. Direi che tutte hanno terrazzino o comunque zona esterna con sedie e tavolini e stendino. Teli mare forniti dalla struttura con 1 cambio settimanale gratuito. Il mare è bello, molto. La strada dal villaggio sono 2 minuti a piedi, nessun bar presente in spiaggia ma si può tornare al villaggio nel bar zona piscina. Le piscine sono 1 grande e 2 piccole di fronte alla reception + 1 bambini nella zona Valtur land.
Il cibo è buono, vario e abbondante. Buffet di antipasti, 2 primi almeno e 3 secondi tutti i giorni, con frutta e dolci a buffet. Acqua vino d birra a volontà. Tesserina ricaricabile per pagare tutte le spese del villaggio. Pulizia camere e in generale ottima.
Ci sono delle piccole pecche in camera, tipo 1 appendono in bagno perché il secondo è rotto, la porta l'alloggiamento del frigo bar che ha perso il pomolo, tutte cazzata se sei in vacanza. Ma ci sarà sempre chi su queste cose insistera' tanto da scassare i cabasisi per ottenere un rimborso.
Io mi faccio le mie solite birrette e penso a che cazzo vendero' in autunno ( sempre che uno dei miei figli non torni da scuola in quarantena e li saran cazzi perché dovrò chiudere L'UFFICIO per covid)!
|