INDIGO HOTEL, GRAND HOTEL DES ARTS
Seguito gradito invito, sono stata a visitare l'INDIGO hotel, Grand hotel des Arts.
E' il primo hotel Indigo a Verona e fa parte della catena HNH HOSPITALITY, si tratta di un affascinante boutique hotel a pochi passi da Porta Nuova, Piazza Bra e dall’ Arena, ed è un hotel adatto sia a viaggiatori business che leisure.
Si compone di 62 camere di tre diverse tipologie: Standard, Premium e Suite, dotate di tutti i comfort, con ambienti che si ispirano alla storia di Verona, le atmosfere liriche dell'Opera e la storia d'amore di "Romeo e Giulietta".
Le camere si differenziano per la grandezza, posizione e la vista, alcune con vista sul patio interno, altre sul corso e dotate di balconcino o balcone.
Particolare che colpisce dell’Arya Bar & Mixology è il bellissimo bancone del piano bar, fatto con tutte cornici di quadri, dove è possibile degustare un cocktail e trascorrere del tempo ascoltando il piano bar.
L'hotel dispone anche un patio e giardino esterno, molto tranquillo dove è possibile concedersi una pausa, oppure un momento di lavoro.
L'hotel non dispone di garage o parcheggio proprio, ma vanta una convenzione con il parcheggio Garage Italia situato a pochi passi.
NOTA Gestione in periodo post-COVID: facendo parte di una catena, l'hotel deve rispettare il protocollo di sanificazione, oltre a questo la camera viene lasciata libera per 72 ore tra la fine un soggiorno e l'inizio di un altro.
|