Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Crociera
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Trieste
Località: Trieste
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: -
Provincia: -
Località: -
Durata e sistemazione:
Giorni: 7 Notti: 6 Categoria: Nave da crociera Trattamento: Pensione Completa con bevande
 Il viaggio comprendeva:
Assicurazione Annullamento
Descrizione Resoconto:
Ho voluto provare l'esperienza "corciera ai tempi del Covid". Mi sono imbarcata su Costa deliziosa il 10 ottobre da Trieste, non prima d'aver effettuato il tampone..procedura veloce..prima del check-in tampone rapido..attesa di 1 oretta e poi via direttamente sulla nave!

Organizzazione direi quasi perfetta anche se all'inizio il dover leggere i menu' tramite QR non e' stato semplice (mi immagino i vecchietti..)..ah dimenticavo..non esiste piu' il buffet!!! colazione pranzo e cena serviti al tavolo. Menu' davvero buoni ed invitanti ..servizio rapido e cortese. 

Le cabine come al solito pulitissime cosi' come gli spazi comuni. Al momento gli spettacolo sono sullo stile ONE MAN SHOW ma devo dire con artisti di livello.

Negli spazi comuni al chiuso si puo' stare solo con la mascherina e con il distanziamento sociale mentre all'aperto , almeno fino a domenica, si poteva stare senza ..basta che non ci fossere assembramenti.

Tutto il personale è molto attento e ligio ai protocolli.

Si puo' scendere dalla nave solo con le escursioni guidate. Io ho scelto la formula Passpartour e devo dire che non è poi così male...escursioni di mezza giornata a piccoli gruppi..non si puo' andar fuori dal gruppo ma non ci si perde per negozietti e shopping vari....

Avevo con me una coppia e anche loro si osno sentiti al "sicuro" in questo viaggio...io direi che sono gia' pronta per ripartire.. 


Operatore:



MILENA BENATTI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento