Buongiorno a tutti cari colleghi, questo di oggi, vuole essere, non tanto un resoconto post viaggio ma un anteprima per alcune idee che abbiamo avuto!
Come sapete, il nostro territorio, il Delta del Po, ricopre un'area molto vasta e pianeggiante. Questa sua caratteristica permette di praticare, svariate attività, sportive, che ben si sposano con il turismo.
E' cosi che abbiamo realizzato vari programmi, sia di 1 giorno,( la classica escursione giornaliera), con le 2,3 notti e itinerari di 6/7 notti che abbracciano più territori, più provincie.
La nostra programmazione 2021, vanta un ventaglio di proposte:
- itinerari in bici (disponiamo di parecchie bici dalla mountain bike, city bike, e-bike),
sempre confermate con min.2partecipanti sempre con guida abilitata sempre inclusa
- escursioni in barca (grandi, piccole,...a bordo con i pescatori), al mattino, al pomeriggio e al tramonto!
- itinerari in moto ( stupendo è il giro della Sacca di Scardovari o delle Vie delle Valli, ossigeno puro!!)
-itinerari a cavallo
Quest'ultima è la grande novità 2021, abbiamo un paio di maneggi, in zone diverse, dove possiamo organizzare passeggiate a cavallo, di un'ora e mezza, sia in spiaggia, sia sugli argini.
Si potrà fare il "battesimo della sella" restando nell'area del maneggio, con la guida per stabilire un primo approccio con il cavallo, fino a raggiungere un pò di sicurezza, alla passeggiata di un'ora e mezza, per chi più esperto e un'itinerario più lungo di 3/4h per gli esperti amazzoni.
Nella Tenuta, Ca' Zen, Bed &Breakfast e agriturismo, all'interno di una Villa Venezia risalente al.1700 dove visse anche Lord Byron, c'è anche la possibiltà di fare il percorso ad osatcoli, per imparare, o per gli esperti, che si vogliono divertire, un week-end.
Ovviamente, non potranno mancare pranzi e degustazioni di prodotti tipici, o un bel tea-time nella sala delle letture, o l'uso della piscina e ad un bel bagno di sole in giardino!
Qui addirittura possiamo organizzare corsi d'inglese, in quanto la proprietà ha origini irlandesi.
Il nostro tour operator, oltre ai programmi definiti, è felice di costruire, itinerari su misura, sia su base individuale che di gruppo, per i vostri clienti.
Scriveteci a incoming@deltapo.eu
Tel: 391 3621446 Alessandra
335 6881664 Sandro Vidali (guida)
Vi aspettiamo a braccia aperte nel Delta del Po!
|