Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Soggiorno mare
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Negrar
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Calabria
Provincia: Catanzaro
Località: Simeri Mare
Durata e sistemazione:
Giorni: 12 Notti: 11 Categoria: 4 stelle Trattamento: All Inclusive
 Il viaggio comprendeva:
Quota Iscrizione
Assicurazione Annullamento
Assicurazione Medico Bagaglio
Mini Club
Animazione
Descrizione Resoconto:
L'estate scorsa, durante la piccola tregua che questa pandemia ci ha regalato, sono andata insieme a mio marito  e a mio figlio in un villaggio molto bello dell'alpitour in Calabria, nella zona di Simeri mare provincia di Catanzaro.

Il villaggio si chiama FLORIANA RESORT e' un 4* direttamente sulla spiaggia di sabbia mista ghiaia ed è bagnato dal meraviglioso mar ionio. La struttura è piccolina quindi comoda e confortevole. Punto di forza senz'altro il ristorante dove ho mangiato piatti sempre ottimi con prodotti freschi e di qualità. Il servizio dei camerieri in sala eccellente, simpatici, sorridenti e disponibili. Altro punto di forza il bar sulla spiaggia con bevande all inclusive. 

Le camere sono un po' piccole consiglio di richiedere quelle con la doccia esterna ( davvero comodo quando si ritorna dal mare senza sporcare la doccia in bagno di sabbia ) . Sicuramente un villaggio che ci ha fatto sentire in famiglia. L'animazione non è all'altezza di un bravo club ma tutto sommato si sono dati da fare.

Fuori dal villaggio non c'è nulla e c'è bisogno della macchina se si vuole visitare la costa e fare bellissime escursioni. Noi per questo motivo abbiamo optato per scendere in macchina da Verona fermandoci una notte a metà strada.

Sicuramente ci tornerò.


Operatore:



VALENTINA INZOLIA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento