Agriturismo immerso nel verde a Meano di Santa Giustina (BL).
Fate attenzione perchè gli ultimi 500m circa sono su strada sterrata e in salita. Non è molto agevole per i bus specie se ci andate dopo la pioggia è la strada è fangosa. Dispone di ampio parcheggio.
L'ambiente interno è molto rustico, adatto anche a sedia a rotelle in quanto tutto allo stesso piano senza scalini.
Fuori dal locale ci sono dei tavoli e dei giochi per i bambini.
La gestione è familiare, molto attenta al cliente e premurosa. Non esiste un menù cartaceo in quanto i piatti cambiano in base agli approvigionamenti della famiglia che propone una cucina a base di piatti del territorio utilizzando prodotti del loro orto.
Gli antipasti sono più che buoni con pane e giardiniera e sott'oli fatti in casa con prodotti del loro orto più salumi nostrani.
Scelta tra 2 primi e 3 secondi. Attenzione!!! le porzioni sono abbondanti e i proprietari hanno la fissa di non far andare via nessuno con fame!
Ritengo la cosa sia più che impossibile, ma preparatevi a mangiare in quantità e a rassicurare la famiglia che avete ingerito a sufficienza.
Essendo periodi di carnevale, oltre al dolce ci hanno offerte delle frittelle appena fatte, ancora calde, una delizia.
Hanno poi una piccola area espositiva dove potete acquistare i loro prodotti fatti in casa: marmellate, confetture, mostarde, sott'oli, giardiniera, grappe ma anche prodotti freschi del loro orto (noi abbiamo comprato il radicchio di Treviso).
I prezzi, sia per il pranzo che per i prodotti in vendita sono più che buoni.
Calcolate 2 antipasti, due primi, due dolci il tutto in porzioni più che abbondanti, acqua e vino per 2 persone a 46€ totali.
|