Sono particolarmente legata a questo locale perchè i gestori sono delle persone fantastiche.
Ci vado privatamente per cene o pranzi in compagnia di amici ma ci ho portato anche gruppi.
In particolare, questo gruppo di persone particolarmente anziane, ha avuto delle necessità un pò fuori dal comune e i gestori, soprattutto il proprietario, sono stati di una disponibilità e sensibilità davvero encomiabili.
Il ristorante si trova all'interno di una meravigliosa villa veneta ristrutturata di recente, con ampio parco e parcheggi, In particolare ci sono alcuni posti auto di fianco alla villa ma molti di più nel piazzale sotto di essa.
Raggiungerla in auto o con minivan non è un problema, se come me avete 3 bus gt da 50 posti ciascuno è praticamente impossibile a causa di una curva a gomito che questi mezzi non riescono a passare.
All'epoca avevo preso accordi col comune per farmi aprire una piazzola di sosta che sta sulla strada sotto la villa, generalmente questa piazzola è chiusa a chiave con un lucchetto e non accessibile ma per l'occasione il comune me l'ha aperta per parcheggiare i mezzi e poi abbiamo raggiunto a piedi la villa con una passeggiata di 5 minuti sul sentiero in mezzo al prato, pulito e sistemato per l'occasione.
In questo locale è possibile mangiare anche la pizza che è buona ma, a parer mio, il ristorante è il loro punto di forza, io adoro il risotto al prosecco con stravecchio del Piave.
Altro punto di forza di questo ristorante è la terrazza panoramica estiva. La vista da qui vi lascerà senza fiato, vedrete tutta Feltre castello incluso.
Le mie 150 persone sono state sistemate tutte in questo terrazzo e abbiamo fatto il taglio della torta proprio sul bordo per avere la possibilità di fare le foto con questo meraviglioso sfondo.
Fuori dalla porta di ingresso c'è un giardino in cui è possibile allestire dei buffet tipo antipasti o aperitivi. Noi abbiamo preso l'aperitivo fuori e tutto il resto seduti ai tavoli con un servizio impeccabile.
Consigliatissimo. Se avete bisogno di consigli e contatti per organizzare i vostri gruppi chiedetemi pure. Specialmente per la guida di Feltre che è bravissima.
|