Ho soggiornato presso Hotel Terme Venezia di Abano Terme per un long week end. Era la seconda volta che ci andavo. Hotel grande, ben tenuto, accogliente, ha una parte di hotel rinnovata con camere nuove.
La nostra stanza era una elegance, grande, bagno bello con doccia a vista questa volta, materassi comodissimi con relativi cuscini memory. Cucina discreta servita con buffet servito di dolci e anche per la colazione.
La piscina è bella grande, una parte interna e una parte esterna a 38° al momento. Lettini sufficienti per tutti gli ospiti con un giardino a disposizione. All'interno centro termale per le cure, questa volta nel nostro pacchetto era inclusi 3 bagni termali per cui abbiamo aprofittato anche di questi trattamenti, possibilità di bagno di coppia.
Nel centro poi si effettuano massaggi, fanghi, cure inalatorie, c'e' una palestra e pure la grotta del sale. Per il pranzo se non si fa la pensione completa c'e' la possibilità di consumare uno snack ma anche un pasto caldo al bar della piscina. Tutto bene organizzato. Il sabato piano bar, molto apprezzato.
|