Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Tour Culturali
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Località: Brescia
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Francia
Regione: Ile-de-France
Provincia: Parigi
Località: Parigi
Durata e sistemazione:
Giorni: 4 Notti: 3 Categoria: 3 stelle Trattamento: Pensione Completa con bevande
 Il viaggio comprendeva:
Assicurazione Medico Bagaglio
Pullman GT
Accompagnatore d'agenzia
Guida Locale
Escursioni
Documentazione informativa
Descrizione Resoconto:
Ho accompagnato un gruppo di 50 persone a Parigi! Una delle città più belle del mondo!!!! Per essere novembre abbiamo trovato giornate di sole e temperature meravigliose!!!! Abbiamo fatto due panoramiche di Parigi in quanto in 2 giorni pieni a Parigi non puoi fare di piu'!!!! Abbiamo soggiornato nel 9° Arrondissement vicino alle Folies Bergere e devo dire che eravamo centralissimi e hotel comodissimo per spostamenti e divertimenti serali!!! Avevamo la fermata della Metro "Grand Boulevard" a 50 metri dall'hotel (HOTEL MONDIAL 3***, 5, Cité Bergere) !!!!
Le prime due cene le abbiamo fatte presso l'Auberge Pére Louis (7, Rue de la Boule Rouge) a 200mt dall'hotel posto carinissimo si mangia bene e i proprietari sono molto simpatici e disponibili!!!!
I pranzi li abbiamo fatti in giro per Parigi il primo nella catena Hippopotamus, molto carina, buon trattamento!!! L'altro sugli Champs Elysees (Bistro Romain Ponthieu, 26 Avenue Champs Elysees) veramente molto charmant!!!
La cena a Montmartre a La Bonne Franquette (18 Rue Saint Rustique) vale la pena ci sono due turni alle 19:30 (cena con musica) e alle 21:30 (cena con musica e spettacolo di cabaret in francese). E poi Montmartre la sera e spettacolare!!!!
Consiglio: un tour in Pullman e' meglio farlo di 5gg, con 4gg non riesci a vedere Versailles, e ne vale la pena veramente specie se si fa in primavera!
Che dire Parigi e' sempre Parigi!!!!


Operatore:



MARIANNA PALMIERI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento