Puglia
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Soggiorno
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Località: Aglie'
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Puglia
Provincia: Lecce
Località: Otranto
Durata e sistemazione:
Giorni: 2 Notti: 1 Categoria: 4 stelle Trattamento: Mezza pensione
 Il viaggio comprendeva:
Trasferimenti Apt/hotel/Apt
Volo Low Cost
Trasferimenti
Descrizione Resoconto:
Breve recensione sul Vittoria Resort Spa & Benessere di Otranto ( Le)



Struttura situata nel cuore di Otranto a 250 mt dal centro storico e altrettanti dal lungo mare . Hotel dotato di 64 camere , suddivise tra Classic ( 20mq) Superior ( 25 mq ) e Junior suite ( 35mq ) , disposte su tre piani tutte dotate di balcone/terrazzo .

La sala ristorazione e' all'interno ( non ci sono possibilita' di disporre tavoli all'esterno) molto ampia . La sala e' predisposta anche per eventi . La cucina e' ottima e il personale e' molto professionale e disponibile , come del resto anche il personale di tutto l'albergo .

I punti di forza sono un ampio parcheggio interno gratuito per gli ospiti della struttura e la Spa , molto ampia con la possibilita' di fruire di ogni tipo di pacchetti e/o percorsi benessere .

Inoltre , per i clienti che non volessero spostarsi sempre in auto , l'hotel e' convenzionato con un lido a circa 10minuti a piedi .

La struttura e' adatta a una clientela coppie , principalmente , e anche a famiglie benche' queste ultime devono essere consapevoli che l'hotel non e' attrezzato per intrattenere chd e/o ragazzi .

L'hotel e' dotato di un ampia piscina e solarium atrrezzato con lettini ,ombrelloni e tavolini disposti intorno al perimetro della stessa .

La direzione dell'hotel propone un ampia gamma di itinerari turistici e escursioni ( anche in barca ) attraverso un operatore locale ( con esperienza pluridecennale ) .

Lo stesso offre servizi di Transfer e noleggio auto ( parco auto di proprieta' ) . Per chiunque fosse interessato a ottenere quotazioni su misura o per gruppi potete contattarmi al ( 3355311154)


Operatore:



RICCARDO ZAMBRANO
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento