Milano
FAI
 
Milano
FAI
 
Lombardia
FAI
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Hotel Demidoff: l’hotel nero di Milano che piace agli stranieri e divide i milanesi
Tipo Viaggio: Hotel
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Località: Milano
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: 3 stelle Trattamento: Bed & Breakfast
Descrizione Resoconto:
Milano, hotel Demidoff, l'hotel con la facciata liberty dipinta di nero





L’hotel Demidoff di Milano è a due passi da Corso Buenos Aires una delle principali via di shopping milanesi, a breve distanza a piedi (10 15 minuti) dalla Stazione Centrale.



Nelle immediate vicinanze, la linea metro rossa che collega al Duomo, alla fiera di Milano city e alla fiera Milano Rho-Pero.



L'albergo è stato rinnovato qualche anno fa: la scelta della ristrutturazione è particolare, poiché la sua facciata liberty è tutta dipinta di nero! Ciò ha diviso gli abitanti della zona e scatenato molte polemiche social, argomento di cui si parla anche sulla stampa.



L'hotel dipinto di nero ha destato scalpore critiche e addirittura le ire di persone che sono arrivate a minacciare la proprietaria.



Lo stile dell’hotel può piacere o non piacere è un hotel tre stelle rinnovato in parte (non tutte le camere sono  in stile moderno): è scelto in particolare da americani e inglesi  ma piace anche agli italiani.



Al momento la struttura non ha canali diretti con le agenzie ma lavora con portali b2c e con altri canali di vendita ma è ben disponibile ad aprire una collaborazione con le agenzie.



La struttura ha un buon rapporto qualità prezzo, la posizione è comoda, arredamento ricercato sia per l'esterno che all'interno: per chi vuole proporre qualcosa di moderno e curioso e' una buona soluzione.

Contattate a nome mio e di Turismoinrete per tariffa netta o commissione 🙂


Operatore:



ANTONELLA MINERVA
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento