Africa
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Aereo
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Località: Venezia
 
Destinazione:
Continente: Africa
Paese: Egitto
Regione: Sinai del Sud
Provincia: Sinai del Sud
Località: Sharm el-Sheikh
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: 4 stelle Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Visita alla struttura FARAANA BEACH RESORT ( ex viaggi del ventaglio)



All'ingresso, ci accoglie un bel viale che conduce all'entrata, all molto bella, accogliente, che da' già un'ottima impressione.

La struttura negli anni è stata ben tenuta, le parti comuni sono curate, giardini e vialetti molto piacevoli, le camere sono invece datate negli arredi, anche se spaziose e pulite.

Sono in fase di  ristrutturazione di  una parte delle camere, saranno pronte verso Marzo 2023 e sicuramente saranno da proporre direttamente quelle al cliente.

La struttura è in posizione rialzata rispetto alla spiaggia, si raggiunge percorrendo i vialetti interni e ad un certo punto, si apre uno scenario insolito, la baia è contornata da una ambientazione stile Santorini da una parte e dall'altra, dalla zona di El Farsha, dove pullulano di locali, localini, luci e addobbi in stile africano. Sicuramente questo porta a consigliare l'hotel anche a coppie giovani e meno giovani, che vogliano avere un pò di vita comoda alla struttura.

La spiaggia è una baia molto bella di sabbia, mare calmo e meraviglioso. Si raggiunge con una lunga e ripida scalinata, quindi attenzione a chi mandate, sicuramente non per ha problemi motori, e da segnalare anche in caso di famiglie con bimbi piccoli, perchè non è semplicissimo scendere.

Non ho pranzato in struttura per cui non so dare un giudizio sul cibo.

Nel complesso, davvero un'ottima impressione.


Operatore:



ELISA COSTANZI
Voto:
Voto medio: 4.5/5
Numero di votanti: 2
Commenti:
Nessun commento