Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
BAIA DI CONTE
Tipo Viaggio: Soggiorno mare
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Verona
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Sardegna
Provincia: Sassari
Località: Alghero
Durata e sistemazione:
Giorni: 1 Notti: 0 Categoria: 4 stelle Trattamento:
Descrizione Resoconto:
Venerdì 12/08/22 siamo state in visita al hotel Baia di Conte di Futura Vacanze, completamente circondato dal verde del parco naturale di Porto Conte. È un 4 stelle, su una struttura un po' datata, ma in fase di rinnovo, infatti molte camere sono già state ristrutturate altre non ancora. Una pecca è la moquette nei corridoi che ormai è piuttosto rovinata.



Punto forte è sicuramente il mare, difatti la struttura è situata direttamente sulla spiaggia privata nella baia di porto Conte, in cui regna la pace assoluta. La spiaggia è di sabbia fine ed è attrezzata. Il servizio spiaggia è compreso nella club card a partire dalla 2 fila. L'hotel è dotato di ampio parcheggio, 3 piscine di cui 2 per i bimbi, 12 campi da tennis, 2 da paddle, da calcio, 8 campi da basket, volley, 3 campi da bocce, sala fitness, centro nautico con canoe, SUP e windsurf e area giochi per bambini. Inoltre è presente l'animazione dai bimbi di 3 anni fini ai ragazzi di 17. È dunque sicuramente una struttura adatta alle famiglie.



Per quanto riguarda la ristorazione, è sconsigliata la formula all inclusive ma preferita la pensione completa. È presente una zona buffet nel ristorante principale con possibilità di mangiare sul terrazzo coperto vista mare oppure nella zona only adults.

A pagamento si può usufruire del centro benessere, oppure approfittare di qualche escursione, ad esempio quella al parco naturale di Porto Conte. Si può girare a piedi, oppure è consigliato il noleggio di bici o della golf car. Imperdibile il punto panoramico su Cala della Barca!


Operatore:



LISA PERUZZI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento