Siamo partite in auto da Carpi e abbiamo raggiunto il punto di ritrovo a Verona, dove siamo poi salite sul pullman.
La serata è stata sicuramente di divertimento, piena di allegria e positività... tutto ciò di cui si ha sempre più bisogno. Il percorso per noi che siamo partite da circa 80km da Verona è sicuramente stato un poco più difficoltoso... soprtutto per l'orario di rientro, ma direi ne sia valsa davvero la pena, anzi la carica di euforia ed adrenalina di serate così intense ti mantengono poi anche molto sveglio per un eventuale tragitto di ritorno per conto proprio... unica cosa importante è sicuramente quella di non eccedere nel bere.
L'organizzazione del pullman, orari e gudget ... è stata davvero impeccabile, molto bello il tragitto con la motoslitta, peccato solo che sia così breve... forse ci si aspettava maggiore distanza, ma direi sia davvero il plus comunque della gita, l' ingrediente principale che attira ad iscriversi.
Il karaoke sembra non attirare mai, che sia sorpassato, almeno dalle nostre parti, ma poi diventa davvero il cuore e l' anima della serata... scalda tutti e soprattutto amalgama le persone! Quindi direi che sia indispensabile per il trascinamento e divertimento della serata.
La cucina è stata ottima, piatti davvero gustosi, tipica trentina, molto apprezzata...
La Baita è molto grande e quindi giusta per serate in compagnia, per festeggiare qualsiasi cosa... non la riterrei una meta romantica, anche se lo potrebbe essere in altre serate, senza il karaoke, la vedo per lo più un’ iniziativa proprio per gruppi!
Sono stata davvero bene, soddisfatta e soprattutto grata di aver trascorso una serata spensierata, diversa dalle altre.
Brava
Valentina che ha avuto l' idea dall' inizio di proporre questa iniziativa... ora sono certa che inizieremo una bella collaborazione