Padova
 
Veneto
 
Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Hotel Abano Verdi
Tipo Viaggio: Terme e Benessere
 
Tipologia: Individuale
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Verona
Località: Peschiera del Garda
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Località: Abano Terme
Durata e sistemazione:
Giorni: 2 Notti: 1 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pasti come da programma
Descrizione Resoconto:
Prodotto nel complesso ottimo .

Le ragazze alla reception sono molto cortesi , il personale di sala ed ai bars è preparato, cordiale ed attento .

A colazione ho potuto bere un ottimo cappuccino e caffè preparato dal personale ... ( e non dalle orribili macchinette che hanno ormai invaso le sale colazioni delle strutture ricettive anche di prima categoria ). Ampia scelta di prodotti dolci e salati... e succhi di frutta molto buoni !!

Il servizio al ristorante è di altri tempi ... tovaglie in fiandra, piatti serviti al carrello con ampia scelta tra primi , secondi contorni , dolci a volontà ( non si deve scegliere il menù il giorno prima ...grande valore aggiunto a mio avviso ).

Le camere standard non sono rinnovate . Adatte , a mio avviso , per una clientela alla ricerca di un prezzo estremamente concorrenziale e senza gradi aspettative , anche se devo dire che sono assolutamente confortevoli. Alcune hanno moquette ma in sede di prenotazione si può fare la segnalazione x non averla in camera !

Le camere deluxe ( terzo e quarto piano ), sono completamente rinnovate e veramente molto belle ! ( no moquette ).

La zona delle piscine ( n. 2)   , così come la Spa , sono completamente rinnovate ed accessibili senza alcun aggravio di costo .A disposizione vi sono ampi spazi , con lettini  x il relax , ed un meraviglioso giardino ( sempre attrezzato ), adiacente alle piscine .

Il venerdì ed il sabato sera le piscine sono utilizzabili sino alle h 23.00 mentre la Spa ( con palestra, sauna , bagno di vapore , doccia emozionale , grotta termale e piccola piscina di acqua fredda con idromassaggio ), chiude alle h 19.30.

Sempre il venerdì ed il sabato sera é possibile prenotare l'apericena presso il bar Pantha Rei adiacente alle piscine . Cocktail aperitivo , Buffet abbondante e vario seguito da primo piatto e dolce .

(é previsto un supplemento rispetto al costo della cena al ristorante principale). L'accesso è possibile , su prenotazione , anche per i clienti esterni ma devo dire che ciò non impatta assolutamente con la clientela dell'hotel !!

Completa l'offerta un ampia e rinnovata  Area massaggi , ubicata al piano rialzato , con annessa parrucchiera . Si possono scegliere innumerevoli pacchetti e diversi tipi di trattamenti a prezzi assolutamente concorrenziali . Sempre in questa zona si trova la sala per le inalazioni .

Infine , al piano terra è ubicata l'area dedicata alla posa dei fanghi terapeutici con stanze singole dotate anche di vasca per il bagno termale .

Un grande ringraziamento al direttore per l'accoglienza e l'ospitalità che ci ha riservato ... cosa ormai  assai rara negli ultimi anni !!

 

Conclusione : 

assolutamente da proporre .


Operatore:



PAMELA SCARONI
Voto:
Voto medio: 4.7/5
Numero di votanti: 6
Commenti:
Nessun commento