Ecco una nuova e bella esperienza, prima volta per me, week-end alle terme.
Invitata da
Andrea Gozzi per un incontro di approfondimento e conoscenza personale con la titolare ,
Loredana, di Originaltour, mi sono fermata per i 2 giorni successivi presso Hotel Terme Abano Verdi.
Originale e interessante l’Apericena in piscina e annessi, parlando di Oman, Uzbekistan, Vietnam, Malesia etc…., scambiando opinioni ed esperienze personali con i colleghi e ascoltando i consigli preziosi ed istruttivi di Loredana.
Sono rimasta stupita favorevolmente dall’accoglienza del Direttore della struttura e dalla disponibilità alla collaborazione con le agenzie di viaggio.
Stanza deluxe ristrutturata molto piacevole, sobria e di buon gusto. Discrete le stanze standard non ancora rifatte ma offerte con una buona differenza di prezzo. Bel terrazzino sulla piscina e buona insonorizzazione.
Wifi gratuito disponibile ovunque nella struttura.
La disponibilità, cortesia e gentilezza del personale, sempre sorridente e attento alle esigenze della clientela rende tutto più godibile.
Buono il cibo e ottimo il servizio e l’allestimento delle tavole.
Molto interessante la visita del complesso e tutte le informazioni dettagliate sui benefici terapeutici delle acque, fanghi , inalazioni e i vari trattamenti curativi.
Grandi ed attrezzate le piscine , bello il parco retrostante; ovunque si respira tranquillità che ti permette di stare in completo relax.
Ottima la SPA, ampiamente sperimentata, sia per la professionalità che la cortesia.
Grazie ad Andrea, Loredana ed all’Hotel Terme Abano Verdi.