Siamo partiti da Milano con Air Mauritius, compagnia puntuale, cibo discreto ma speziato.
Il trasferimento dall’hotel a Grande Baie è di circa 1 ora e 30 minuti salvo traffico delle ore di punta a Port Louis.
Sebbene Marzo è un periodo di transizione tra estate ed inverno caratterizzato da clima caldo-umido, durante il nostro soggiorno il bel tempo è stato sempre dalla nostra parte, tranne un lungo acquazzone il primo giorno..!
Ho soggiornato per tutto il periodo al Royal Palm :Meraviglioso hotel 6 stelle dall’atmosfera molto raffinata e rilassante. La struttura è composta da 84 suite di varie categorie, tutte molto spaziose ed eleganti, dotate di ogni comfort e tutte vista mare.
Cibo superlativo: il ristorante principale della struttura è stellato Michelin, non a caso la qualità è molto alta e la presentazione delle diverse portate molto scenografica.
La Spiaggia non è molto estesa ma di sabbia bianca e fine (quindi adatta anche per bambini) e attrezzata con ombrelloni e lettini comodissimi.
Possibilità di praticare vari sport acquatici inclusi nella quota.
Mini-club da piccolo Lord e SPA Clarins da mille e una notte.
Bene attrezzata anche la palestra con macchine di ultima generazione e campi da tennis.
L’ambiente, il personale , i dettagli ne fanno un hotel assolutamente unico nel suo genere . Nulla viene lasciato al caso. L’ospite ha la sensazione di entrare in una nuova dimensione , sembra di essere sospesi in un sogno .
|