Sono appena rientrata da una vacanza presso l'hotel Cala di Lepre di Capo D'Orso di proprietà e gestione Delphina. Ho trascorso 13 giorni assieme alla mia bimba e a mio marito, due settimane proprio belle all'insegna del sole (meno male) e del relax. L'hotel è molto bello, in posizione panoramica e per questo servito da alcune navette elettriche che girano il villaggio tutto il giorno e ti accompagnano al mare piuttosto che al ristorante. Non è adatto sicuramente alle persone con problemi di deambulazione. Le stanze sono suddivise in vari blocchi ma tutte a piano terra, molto spaziose con patio esterno attrezzato. Due ristoranti panoramici con una cucina direi ottima e varia, uno snack bar alla spiaggia per piatti veloci, insalate e panini da consumare a mezzogiorno per chi come noi aveva solo la mezza pensione.
L'animazione è soft con un miniclub che funziona benissimo, tante attività ed uno spazio notevole per le attività che svolgono durante il giorno con i bambini.
La spiaggia è attrezzata e a pagamento, euro 15.00 al giorno euro 10,00 per la mezza giornata. Una baia protetta anche dal maestrale.
|