Il villaggio Bravo Club di Alimathà, nell'atollo di Vaavu, è un bellissimo villaggio 100% ITALIAN STYLE che offre una vasta gamma di servizi alla clientela.
La settimana trascorsa nell'isola è stata davvero indimenticabile; i punti forza sono senza dubbio il mare cristallino, la spiaggia bianca finissima, la nostra buona e tanto amata cucina italiana, la particolare attenzione dedicata ai bambini e le numerose escursioni alle barriere coralline.
Sport , corsi, lezioni di ballo, tornei, piano bar e spettacoli riempiono le giornate di chi, oltre che al relax, desidera svagarsi e divertirsi insieme agli amici e agli animatori, un'equipe di ragazzi qualificati e simpatici che allietano il soggiorno dei clienti in modo piacevole e non invadente.
Grazie al Bravo Diving si possono noleggiare mute da sub, per chi volesse effettuare vere e proprie immersioni, oppure pinne, maschera e boccaglio per chi volesse fare snorkeling vicino al pontile dell'isola e vedere pesci colorati, trigoni, stelle marine e anemoni.
Per quanto riguarda le sistemazioni, secondo il nostro parere, i beach bungalow sono i migliori: sono situati direttamente sulla spiaggia e sono comodissimi per raggiungere facilmente qualsiasi luogo dell'isola, sono puliti e confortevoli e, soprattutto, dotati ciascuno di un proprio patio in legno, con terrazzino.
Insomma, per chi volesse trascorrere una settimana in Paradiso, senza però lasciare del tutto la nostra amata Italia, Alimathà è il posto adatto!
|