Il 18 giugno a Gardaland si è svolta la giornata dedicata agli Agenti di Viaggio, alla quale ho avuto il piacere di parteciparvi.
Nelle vicinanze della nuova attrazione Kung Fu Panda, è stato allestito un desk di Turismoinrete dedicato agli Operatori del Turismo, dove potevano ritirare il pass gratuito e il buono per il pranzo, oltre ai pass ridotti per gli accompagnatori.
Proprio quel giorno a Gardaland coincideva la chiusura alle 00.30, in quanto c’era la Notte Bianca, questo a dato modo agli operatori stessi che il mattino stesso avevano lavorato di usufruire di un’orario extra la normale chiusura del Parco.
Un parco che vale la pena di visitare, ben organizzato. Si trovano diverse aree di ristoro, per soddisfare le diverse esigenze. Personale molto cordiale che ti saprà aiutare in caso di necessità. Inoltre si trovano diverse aree verdi dove rilassarsi tra un’attrazione e l’altra. Oltre alle adrenaliniche attrazioni si possono assistere a diversi tipi di spettacolo, organizzate da persone professioniste. Insomma un Parco divertimenti adatto a tutte le età, i bimbi sono sempre i protagonisti, e i genitori per un giorno torneranno ad essere bambini. Il Parco inoltre è strutturato molto bene per le persone diversamente abili.
Io quel giorno ero in compagnia di una “persona” molto speciale: Trusty Mascotte, la mascotte di Turismoinrete.
Su Gardaland si potrebbe scrivere ore e ore, il mio consiglio è: visitatelo e divertitevi!!
|