Per Rossella Boz e i suoi ospiti ho scelto l’Ashnil Camp, ed è stato molto apprezzato da tutti.
Ashnil Samburu Camp si trova a Buffalo Springs Game Reserve, che prende il nome da un 'oasi di acqua cristallina, all'estremità occidentale della riserva. E 'separata dalla Samburu National Reserve da Ewaso Nyiro fiume ed è meno collinare e denso ma ugualmente molto interessante.
Ci sono una serie totale di 30 tende di lusso; 18 doppie, 9 con due letti singoli e 3 con letti triple. Ognuna delle esclusive comode tende deluxe offre una vista perfetta del fiume Ewaso Nyiro e un bellissimo paesaggio circostante. Ogni spaziosa tenda è costituito da una zona spogliatoio, salotto, portapacchi e dotate di servizi privati per offrire un soggiorno memorabile vicino alla natura.
La cucina è internazionale e molto variata, e aggiungo che i piatti che vengono serviti sono veramente ottimi. Primi piatti a base di pasta, riso cucinati in diversi modi. Secondi piatti a base di pesce, carne di manzo, agnello ecc.. Verdure fresche e cotte, e tanti deliziosi dessert. Abbondante anche la colazione. Pomeriggio e mattino presto c’è sempre a disposizione caffè, tè e qualche biscotto. Il servizio ristorante è a buffet.
|