In occasione di un mio recente safari, ho avuto occasione di rivedere il “Twiga Beach Resort” in quanto ho accompagnato i miei ospiti, che dopo 5 giorni di safari hanno scelto questa struttura per trascorrere qualche giorno prima di rientrare in Italia.
Conoscevo già il Twiga perché per qualche anno ho gestito la boutique che si trovava all’interno del resort.
Ho sempre definito questa piccola struttura, in totale sono 64 camere, una piccola bomboniera. Il Twiga si affaccia in uno dei punti più belli dell’Oceano Indiano, che con le sue basse maree crea delle bianche lingue di sabbia dando origine a degli scenari davvero incantevoli.
Proprio durante la bassa marea è possibile fare delle lunghe passeggiate fino alla barriera corallina, e godere di questi scenari incantevoli.
La struttura è molto accogliente e raccolta. Reception, bar e ristorante sono ben collegati tra di loro e questo è decisamente adatto a persone che non vogliono alloggiare in strutture molto dispersive.
Dalla zona ristorante si può godere di una vista sensazionale, in quanto si affaccia direttamente sull’oceano Indiano. Dispone di una piscina molto grande che si trova nella zona sottostante il ristorante.
La spiaggia di sabbia bianca è attrezzata di lettini attorniate da splendide palme.
Ho avuto occasione di pranzare con i miei ospiti e ho trovato un servizio impeccabile. Servizio a Buffef con diverse varietà di primi piatti, pesce, carne, verdure fresche e frutta.
Lo consiglio vivamente!!
|