Italia
FAI
 
Europa
FAI
 
Resoconto di viaggio: Dettagli
Titolo:
Tipo Viaggio: Incoming
 
Tipologia: Di gruppo
Partenza da:  
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Calabria
Provincia: Reggio Calabria
Località: Scilla
 
Destinazione:
Continente: Europa
Paese: Italia
Regione: Calabria
Provincia: Reggio Calabria
Località: Scilla
Durata e sistemazione:
Giorni: 4 Notti: 3 Categoria: 4 stelle Trattamento: Pensione Completa con bevande
 Il viaggio comprendeva:
Guida Locale
Descrizione Resoconto:
COSTA VIOLA, LA DOVE CANTANO (E INCANTANO) LE SIRENE.

1° giorno, giovedì, nel pomeriggio, arrivo dei partecipanti a Palmi, e sistemazione nelle camere, hotel 4*, tempo libero per un po di relax nel Centro benessere, rinfresco di benvenuto, cena e pernottamento.

2°  giorno, venerdì, Palmi/Monte Sant'Elia/Palmi, dopo la colazione, tour guidato di Palmi e dintorni, fino a Monte Sant’Elia, poi si prosegue con visita alla Casa della Cultura, ovvero il Museo Francesco Cilea e la Pinacoteca dedicata a Leonida Repaci. Il pranzo è prenotato in locale tipico. Pomeriggio a disposizione, con possibilità di usufruire del Centro Benessere in hotel (sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina coperta). Cena e pernottamento.

3° giorno, sabato, minicrociera da Palmi a Scilla, dopo la colazione, ore 9.30, imbarco per una mini crociera “alla scoperta della Costa Viola – da Palmi a Scilla -,la costa Omerica dove cantano (e incantano) le sirene . La mini crociera comprende anche un picnic degustato su una spiaggia solitaria. Rientro in hotel, centro benessere a disposizione, cena e pernottamento.

4° giorno, domenica, Palmi/Scilla/Palmi,dopo la colazione, passando per Bagnara, escursione a Scilla, la “Venezia del Sud”, per visitare il pittoresco e suggestivo borgo di Chianalea che, per la sua bellezza, ha incantato poeti e pittori di tutto il Mondo e visita a Castello dei Ruffo. Il pranzo è prenotato in locale tipico, in posizione panoramica straordinaria, prospiciente la baia delle Sirene, con vista del castello e della Sicilia, per degustare il piatto tipico del luogo: il pescespada. Rientro in hotel, check-out, commiato e partenza.


Operatore:



SERGIO ZANARDI
Voto:
Nessun voto
Commenti:
Nessun commento